Perché?
Per dare un calcio alle disuguaglianze socialiPer ingaggiare i tuoi dipendentiPer cambiare il tuo territorioPer investire sui manager del futuro
UTILIZZO DELLE STRUTTURE
La sede di Calciosociale è un simbolico controaltare al grigio del cemento della periferia di Corviale: una struttura interamente eco-sostenibile e accessibile che testimonia che il cambiamento è sempre possibile. Un’azienda può contribuire a sostenere Calciosociale attraverso l’utilizzo delle sue strutture per: meeting, convegni, seminari, formazione, attività di team building ed eventi aziendali.
DONAZIONI IN DENARO (EROGAZIONI LIBERALI)
Attraverso il sostegno finanziario le aziende contribuiscono a sostenere le attività di calciosociale rivolte a giovani e famiglie che vivono in condizioni di disagio sociale.
Attraverso il tuo sostegno potrai contribuire a diventare parte attiva del cambiamento di un territorio. Diventa anche tu il promotore di un’esperienza di Calciosociale
DONAZIONI DI BENI E SERVIZI
La fornitura gratuita di beni materiali o servizi (o donazioni in kind) è un supporto economico concreto e prezioso per tutte le attività di Calciosociale.
Fra le donazioni di beni e servizi si segnalano ad esempio:
- donazioni di attrezzature tecniche e materiali per le attività dei bambini presso il campo;
- donazioni di spazi pubblicitari per divulgare le campagne di sensibilizzazione e le iniziative di raccolta fondi;
- concessione di location, donazioni di materiali e gadget per gli eventi di raccolta fondi;
- collaborazioni e condivisione di specifiche competenze attraverso consulenze pro bono.