Calciosociale

Home Tesseramento Gold

Tesseramento Gold



Ogni anno, grazie alla generosità di molte persone, è possibile tesserare ragazzi in stato di indigenza economica, regalandogli l’esperienza del Calciosociale.

Il Tesseramento Gold è uno strumento creato appositamente per i tesserati o le singole persone che sentono il bisogno di condividere, con persone meno fortunate, l’esperienza del Calciosociale; si tratta di provare quella particolare emozione di calpestare un campo di calciotto nello stesso momento in cui lo sta facendo qualcuno aiutato da un gesto generoso che ci è proprio.

Caratteristiche

La quota del Tesseramento Gold è di €500.00 Euro*, ovvero il costo di 2 iscrizioni al campionato, una a proprio beneficio e una a beneficio del prossimo, detraibile dalle tasse. È possibile inoltre effettuare il Tesseramento Gold senza prendere parte al campionato, regalando così due tesseramenti anziché uno solo.

Quest’anno le richieste di partecipazione a carico del Calciosociale preventivate sono 50**, pari a una necessità economica di 12.500,00 Euro**.

Chi aderirà all’iniziativa sarà informato:

  • sulla andamento economico dell’iniziativa;
  • sulle ultime notizie riguardanti il Calciosociale, tramite newsletter e bimestrale cartaceo.

Donazione di squadra

è possibile, per le squadre che vorranno partecipare all'iniziativa, tesserarsi a nome proprio in favore di un ragazzo che partecipa al torneo, versando la quota di 250,00 Euro. Il ragazzo selezionato apparterrà ad un'altra squadra partecipante i tornei God is Love e Coppa del Custode, avendo così l'occasione di sviluppare un sentimento di gratitudine rivolto all'esterno piuttosto che all'interno del proprio spogliatoio.



(*)Per le erogazioni liberali in denaro (donazioni), è possibile – pagando con assegno o con bonifico bancario – detrarre dalle imposte il 19 % dell’offerta (art 15 co. 1 lett. i-ter T.U.I.R.).

(**)Le persone che potranno così usufruire della generosità dei possessori della tessera gold, saranno selezionati attraverso parametri di giudizio propri al Consiglio di Amministrazione della S.S.D. Calciosociale. Inoltre le persone selezionate avranno il diritto di rimanere anonime, previa volontà degli stessi di ringraziare personalmente il donatore.



 

Dona il 5X1000 a CalcioSociale

dona per costruire il campo dei miracoli












Dona un metro quadro di Campo dei Miracoli

Calendario Eventi

Mese precedente Settembre 2014 Prossimo mese
L M M G V S D
week 36 1 2 3 4 5 6 7
week 37 8 9 10 11 12 13 14
week 38 15 16 17 18 19 20 21
week 39 22 23 24 25 26 27 28
week 40 29 30